DOMICILIAZIONI

avvocati, studio legale, domiciliazioni a Monza e Milano

Disponibilità e competenza per domiciliazioni in Lombardia


Lo Studio Legale Garito si rende disponibile anche per domiciliazioni avanti i Giudici di Pace, ai Tribunali e alla Corte d’Appello di Milano, ed in particolare i Tribunali di Milano, Monza, Como e Bergamo. 

Domiciliazioni in Lombardia


La domiciliazione è un rapporto di colleganza esclusivo dell’avvocatura, infatti non esistono rapporti simili nelle altre professioni. Quando un avvocato ha necessità di operare in un tribunale diverso dal proprio, può decidere di spostarsi e viaggiare per tutti gli adempimenti (caricando al cliente tutte le spese) oppure affidarsi a un collega con sede in quel tribunale, che li svolgerà per suo conto. Non si tratta di un vero e proprio rapporto di mandato professionale, ma piuttosto di un rapporto basata sulla fiducia e sulla deontologia.

Attività di cancelleria e udienza


Lo Studio Legale Garito si rende disponibile per domiciliazioni avanti i Giudici di Pace, ai Tribunali e alla Corte d’Appello di Milano, presso i Tribunali di Milano, Monza, Como e Bergamo. Con grande disponibilità e competenza l'Avvocato Maria Nunzia Garito potrà svolgere le molteplici attività di cancelleria e udienza a favore di quei colleghi che seguono le proprie cause da altre regioni italiane e hanno necessità di supporto e assistenza in Lombardia, sia in provincia di Milano sia in provincia di Monza e Brianza.
Per informazioni di carattere legale, chiamateci allo 039 2910146 o inviate una email a avvgarito@yahoo.it
Share by: